Liomatic ti fa vivere il Live Concert
VINCI I PASS PER GAZZELLE

IL CONTEST

Tra una lezione e l’altra, per rivedere un amico o semplicemente per riprendersi dal torpore invernale: la pausa caffè è un rito, e siamo curiosi di vedere come lo trascorri. L’Umbria che Spacca e Liomatic sono felici di presentare “#WeLoveConcert” by Liomatic!

COME PARTECIPARE

Condividi nel feed di Instagram una foto che ritragga la tua pausa caffé, tagga i profili @Umbriachespacca e @liomatic_italia e utilizza l’hashtag #weloveconcert
Ricorda: il tuo profilo IG deve essere pubblico!

IL CONTEST

Le 4 foto con maggiore numero di likes si aggiudicheranno un pass a testa per il concerto di Gazzelle, che si svolgerà in data 7 Luglio 2019 durante l’Umbria che Spacca festival, ai Giardini del Frontone.
Prima di partecipare leggi qui il regolamento completo

VIDEO EXPLAINER
REGOLAMENTO
  • COME FUNZIONA
  • TERMINI GENERALI
  • PREMI
  • MODALITA'
  • VINCITORI
  • DIRITTI D’AUTORE

Le 4 foto con maggiore numero di likes si aggiudicheranno un pass a testa per il concerto di Gazzelle, che si svolgerà in data 7 Luglio 2019 durante l’Umbria che Spacca festival, ai Giardini del Frontone.
Prima di partecipare leggi qui il regolamento completo: hai tempo fino alle ore 15.00 di Venerdì 28 Giugno 2019.
Ti ricordiamo che ciascun concorrente può partecipare al contest con 1 SOLA FOTOGRAFIA e che in caso condivisione di più fotografie verrà considerata solo la 1° fotografia caricata che rispetta i requisiti. Ti ricordiamo inoltre che, per permetterci di visualizzare le foto e conteggiare i likes, la privacy del profilo Instagram deva essere impostata su “Pubblico”.

SOCIETÀ PROMOTRICE

Liomatic S.p.a., Via Dell’Orzo (località Balanzano), 06135, Ponte S. Giovanni, Perugia (PG)
Tel 075 540 361 – Fax 075 5 403 647, Email info@liomatic.it, PEC liomatic@pec.it, C.F. e Partita IVA 02337620542, REA 210041 – Perugia, Capitale in bilancio 26.134.226, i.v., Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Cafim s.r.l.;

SOGGETTO DELEGATO

Il soggetto delegato alla gestione del Photo Contest “#WeLoveConcert by Liomatic” promosso da Liomatic è l’associazione culturale Roghers Staff

DESTINATARI

Utenti iscritti ad Instagram.

AREA

Partecipazione riservata a residenti in territorio italiano.

PREREQUISITO

Per la partecipazione all’attività è necessario essere registrati ad Instagram alla data di inizio del contest. La partecipazione al contest implica l’accettata presa visione del regolamento

I vincitori riceveranno un Pass per partecipare al concerto di Gazzelle, che si terrà il 7 Luglio all’interno del festival “L’Umbria Che Spacca”, di cui il soggetto delegato è organizzatore. Il contest prevede la realizzazione da parte dei partecipanti di un’opera artistica e d’ingegno, rappresentativa del tema proposto. Il premio conferito ai vincitori rappresenta quindi il riconoscimento del merito personale: il contest in oggetto viene di conseguenza escluso dal D.P.R. n. 430 del 28 ottobre 2011. Circolare ministeriale emessa dal Ministero dello Sviluppo Economico n. 1 del 20 marzo 2002. Decreto interdirigenziale del 5 luglio 2010, in attuazione dell’art. 12, comma 1 lett. O), del Decreto-legge n. 39 del 28 aprile 2009, convertito con modificazioni con la legge n.77 del 24 giugno 2009.

Tutti gli utenti iscritti ad Instagram possono partecipare al contest.
La partecipazione al contest è libera e gratuita.
Gli utenti potranno partecipare postando una fotografia nel feed di Instagram riguardo il tema proposto, taggando i profili @umbriachespacca e @liomatic_italia, entro e non oltre le ore 15.00 di Venerdì 28 Giugno 2019.
Le quattro foto che riceveranno più likes vinceranno un pass a testa per il concerto. I 4 vincitori verranno contattati tramite il canale di partecipazione al contest, dove verranno comunicate le modalità di ritiro del Pass.
Si può partecipare con 1 sola fotografia.
Non è possibile partecipare per conto di altri utenti.
Non verranno ammesse al concorso immagini ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali.

Il giorno Sabato 29 Giugno 2019 verranno annunciati tramite la pagina Facebook “Umbria che Spacca” e il profilo Instagram @umbriachespacca i nomi degli autori delle 4 foto vincitrici. I vincitori verranno contattati dal profilo Instagram @umbriachespacca in DM, dove verranno richiesti i dati personali (nome, cognome e data di nascita) e verranno comunicate le modalità di ritiro del pass. La vincita sarà annullata nel caso in cui:
l’utente sia minorenne;
l’utente non sia residente in Italia.

In caso il Pass per il concerto non sia usufruibile da un vincitore del gioco, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro.

Partecipando al contest l’utente dichiara di essere autore dell’opera fotografica presentata in concorso, di essere titolare dei diritti sulla stessa e responsabile del contenuto, sollevando la società Liomatic da ogni responsabilità.
I vincitori del concorso conservano la proprietà dell’opera inviata, ma cedono i diritti d’uso illimitati della fotografia e del suo eventuale utilizzo alla società Liomatic., autorizzandone gratuitamente, senza pretendere alcun compenso, la pubblicazione della fotografia e dei dati (nome e cognome come autore), sia su Internet sia sui mezzi di stampa e radiotelevisivi o in occasione di eventi.
La partecipazione e/o la vincita del concorso implicano l’accettazione delle sopra descritte condizioni.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO
DOCUMENTO DI PRESA VISIONE