UNIPG STAGE
Un palco, a ingresso gratuito, a pochi passi dal main stage. Dietro la console: 4 delle realtà umbre più seguite di sempre
INFO
QUANDO: 29 -30 Giugno / 1 – 2 luglio | dalle ore 20.00
DOVE: Nel Complesso Monumentale di San Pietro, all’interno del parcheggio della Facoltà di Agraria
⚠️ Accesso libero fino a raggiugimento capienza
(Arrivate presto!)
29 Giugno

Arriva sul palco dell’Umbria Che Spacca 2023, per la prima volta, il party 100% di sola musica italiana, Con Un Deca – La Festa Concerto.
Il format, oramai must nel suo genere, nel territorio Umbro, ha come protagonista la proposta di sola musica italiana che spazia dai generi Indie e Pop, passando per tutte le Hits radiofoniche attuali a canzoni cult del nostro belpaese.
Una produzione Size Party & Sonora Club.
Preparatevi a scaldare la voce, Con Un Deca salpa sul palco dell’Umbria Che Spacca 2023.
FREE ENTRY
30 Giugno

Un palco, due consolle, per ripercorrere il meglio ma anche il peggio degli anni 80 e 90. 4 Dj si alterneranno in una sfida senza esclusione di colpi. Steve Sanders o Jerry Calà? Ryan Paris o Haddaway? I fratelli abbagnale o i Power Rangers? Mork o il principe di Bel Air? Kurt Cobain o Morrissey?? Max Pezzali o Enrico Ruggeri?? Vi chiedete che fine abbiano fatto Grecia Colmenares o Sandro Ghiani?? Di tutto di più, con le proiezioni video di Ink (con la consulenza stracult artistica di Fab.), ripercorreremo e balleremo 20 anni di storia.
FREE ENTRY
1 Luglio

“1 Hour” è un party in cui tutto cambia ogni ora, davvero tutto. Ogni volta che l’orologio segna l’inizio di una nuova ora, il genere musicale si trasforma, i visual cambiano e la scenografia si rinnova completamente. Ma la vera magia accade allo scoccare dello zero: una pioggia di coriandoli e altri effetti speciali crea un’esplosione di colori e emozioni, trasportando tutti i partecipanti da un party all’altro. Preparati a vivere un’esperienza unica, dove ogni ora è una sorpresa e la gioia contagiosa ti travolgerà senza sosta
FREE ENTRY
2 Luglio

Bounce Party nasce nel 2014 da un’idea di DJ CHISKEE, al quale si sono aggiunti nel tempo i djs The Dose, Meen e Bilowi. Un party innovativo che ha girato negli anni tutta la nostra regione; resident dal 2018 all’Urban Club di Perugia, targato dalle migliori HITS del panorama Hip Hop, Trap, R’n’B, Dancehall e Afrobeats, il format ha all’attivo molte collaborazioni con la maggior parte delle realtà del nostro capoluogo e della nostra regione, tra cui festival, locali ed eventi istituzionali. Il tutto caratterizzato da allestimenti sempre nuovi, selezioni aggiornate costantemente e una buona dose di colpi di scena!
E per Umbria Che Spacca, Bounce si ingrandisce e diventa XL! Insieme a Chiskee, The Dose e Bilowi ci sarà la P-Funking Band insieme a DJ Cekera, con in serbo una grossa sorpresa per voi! Aspettatevi di tutto!
FREE ENTRY
IL FESTIVAL
Il meglio delle proposte della scena musicale contemporanea, nel rispetto dell’ambiente, della sicurezza, della cultura e del territorio.
UCS è organizzato e promosso dallo Staff Roghers: l’associazione di promozione culturale che agisce nell’ambito dell’organizzazione di eventi culturali sin dal 2010 e che ha fatto dell’impegno civico e del volontariato attivo una bandiera per la valorizzazione della regione Umbria
segui il festival sui social
Siamo simpatici 🙂